Servizi per Aziende

F&A Business Process Outsourcing

Competitività, imprevedibilità e velocità di cambiamento del mercato, le organizzazioni sono chiamate a raccogliere la sfida, migliorare la produttività e l’efficienza operativa in presenza di budget sempre più limitati. Occorre quindi, rifocalizzare l’utilizzo di risorse impiegate in funzioni non-core (per esempio nell’ambito dell’amministrazione dell’amministrazione e del backoffice), per concentrare le energie sul mercato, per garantire competitività e successo all’impresa.

Scegliere una soluzione di Accounting on Demand significa, quindi, rivolgersi all’esterno non solo per stipulare semplici contratti di fornitura, ma vuol dire affidare a specialisti  un intero processo aziendale.

Grazie ad un approccio che coniuga un forte background di conoscenze tecnologiche unite ad una serie di conoscenze chiave dei processi aziendali derivanti dalla nostra pluriennale esperienza nell’IT outsourcing e nel Management Consulting, 2B1 Group si propone come azienda leader nel fornire un ampio spettro di  servizi amministrativi in outsourcing.

Affidarsi a 2B1 Group consente di ottenere sostanziali e misurabili   benefici, finalizzati a ottenere forti risparmi sulla struttura dei costi fissi oltre che a realizzare importanti recuperi di efficienza.

I vostri processi non-core sono il nostro core business.  Il nostro team di specialisti, proponendosi come collaboratore esterno, ha una visione più obiettiva della gestione aziendale e può suggerire al meglio interventi che richiedono soluzioni   immediate e/o modulate nel tempo.

2b1-Credit-management

2B1 Group offre soluzioni modulari e flessibili basate sulla combinazione e sulla sinergia di più azioni per la prevenzione degli insoluti, la corretta registrazione dei pagamenti e il tempestivo recupero dei crediti in sospeso. Intervenendo nel processo di gestione dei crediti come un’estensione dell’organizzazione aziendale,  2B1 Group è in grado di proporre un’approccio a 360° implementando una soluzione operativa “su misura” in relazione alle specifiche esigenze di gestione totale o parziale del ciclo attivo.

Leggi di più
Fatturazione-Ciclo-Passivo

Incrementare il livello di efficienza delle attività amministrative e contabili, ricercando economie di scala con riferimento alle attività standardizzabili e automatizzabili, riducendo l’incidenza delle attività a basso valore aggiunto. Aumentare le attività di controllo a scapito di attività di tipo “transazionale intensivo”, attraverso il pieno sfruttamento delle potenzialità di innovazione rese disponibili dall’utilizzo delle nuove tecnologie.

Leggi di più